fermati per caso una domenica a pranzo. ottimo cibo., acqua lauretana per intenditori, distesa all'aperto, e alla toilette fasciatoio per neonati con anche telo e salviette a disposizione. ci torneremo.
Io e la mia famiglia capitati per caso, abbiamo cenato qui, una sera al rientro da spese per la casa. Il locale ispirato a Matilde di Canossa, è ben arredato e possiede una bella distesa panoramica. Abbiamo mangiato una pizza squisita con un servizio davvero celere, ma non pressante. Abbiamo deliziato di salumi serviti su un tagliere in legno ed ho gustato una birra artigianale belga (Blanche) servita in un calice in coccio veramente particolare. I prezzi sono ottimi, rispetto a tutte le altre pizzerie di Reggio Emilia. Complimenti!
Locale classico e dallo stile retro' con distesa all'aperto romantica. Pesce di qualita' ottima , molto buono e ben servito. Menu' ampio dalla pizza alla tradizionale.
Dall' esterno sembrerebbe un classico ristorante anni '70, entrando invece, ti accorgi di essere in un posto molto curato. Bella la saletta dopo il banco bar/pizzeria, tavoli apparecchiati con cura, sedie comode, una bella vetrina con tanti dolci e una Berkell nera stupenda!
Il cibo è ottimo, prodotti del territorio artigianali e pesce freschissimo! La pizza ( mangiata in un altra occasione) è buonissima! Buona la scelta dei vini e, arrivo al top, i dolci! Anche se uno è strapieno non può non assaggiare almeno un dolce! Sono tutti fantastici e freschissimi. Posto veramente consigliato per coppie ma anche per un pranzo di lavoro
Di solito io è mia moglie ci fermiamo per mangiarci una pizza(sempre molto buona) ma questa volta ci siamo fatti tentare da alcuni piatti del menù ristorante . Io mi sono buttato sui tagliolini all'astice mentre mia moglie ha preso i bocconcini di baccalà su crema di zucca e porri con polentine fritte. Che dire... Due piatti semplicemente superlativi. A questo aggiungo la professionalità del titolare e l'onesta' dei prezzi! Assolutamente stra consigliato! Paolo
Se vi trovate in zona non potete non fermarvi all'Enrico IV locale accogliente,personale eccezionale,la pizza è buonissima, come tante altre pietanze che ho assaggiato in altre occasioni...dimenticavo!!!! Prezzo onestissimo.
Sono stata di recente in questo ristorante sia d'estate che d'inverno, ho goduto sempre di una magica atmosfera romantica e calda, cibo squisito cucinato sapientemente con ottima materia prima, pesce freschissimo presentato al tavolo con molta fantasia e buon gusto. Ottimi vini, e magnifiche torte anche personalizzate. L' ambiente molto gradevole e di buon gusto. In estate al' esterno viene allestito un ingresso e dei tavoli sotto delle magnifiche tende che ricordano il sapore del mare. Io ci sono stata molto spesso anche per la gentilezza dei gestori che offro sempre un eccellente servizio anche quando il ristorante e' pieno. Tutto molto curato nei particolari. Puoi scegliere la pizza, il pesce o la cucina tradizionale emiliana fatta in casa. Ve lo consiglio ottima scelta.